il logo di CoFood è un melograno, simbolo secondo la cultura greca di completezza e di interrelazione dinamica volta al continuo progresso della conoscenza
CoFood Network nasce grazie all’intraprendenza di sei professionisti del mondo della consulenza agroalimentare, legale, commerciale e sanitaria. È una rete di professionisti a livello nazionale che si pone al servizio degli operatori dei settori alimentare e mangimistico. Ciò che distingue CoFood è l’interdisciplinarietà tramite l’apporto originale e innovativo di ciascun professionista aderente al network: ogni attività di CoFood è infatti il frutto della cooperazione diretta e indiretta tra figure professionali di diversi settori scientifico-disciplinari.
CoFood offre consulenza legale, tecnica e commerciale per il settore alimentare e mangimistico. Alle aziende che decidono di affidarsi ad essa, CoFood permette di:
- ottenere soluzioni innovative e concrete
- ricevere servizi accurati e professionali in ambito tecnico, legale e commerciale
- non affidarsi al caso, ma ad una rete che ha nella sua mission l’innovazione e la tutela del cliente in un ambito di cooperazione tra aziende e professionisti.
CoFood ha infatti come obiettivo la soddisfazione del cliente intesa come percorso di valorizzazione, salvaguardia e innovazione del know-how aziendale, per offrire alle aziende del settore alimentare opportunità di crescita e innovazione. CoFood inoltre stimola e promuove la ricerca e l’innovazione nei vari campi disciplinari afferenti al mercato alimentare proponendosi come ponte tra il mondo accademico e le aziende.
Nello specifico, la consulenza legale CoFood si basa sulla solida relazione tra diritto e tecnica. Essa offre assistenza in materia di alimenti, integratori alimentari, mangimitrentaquattro sexy a sandali tacchi ai black sandali i sandali sandali spillo signore impermeabile sposa tavoli T6wYxqH, in particolare per quanto riguarda:
- sicurezza e igiene;
- regimi di qualità e certificazioni;
- etichettatura;
- adempimenti amministrativi;
- adempimenti e procedure in materia di integratori alimentari e novel foods;
- mercati europei ed extra-europei;
- registrazione e tutela di marchi e brevetti;
- rapporti con le autorità di controllo ufficiale e altre pubbliche amministrazioni competenti;
- sanzioni amministrative;
- diritto penale alimentare.
L’Avv. Andrea Iurato è cofondatore e responsabile dei servizi legali di CoFood
per ulteriori informazioni visita il sito www.cofood.it